“LORD OF BIKES”
“La Officine Sbrannetti team si sfida a duello a Lord of Bikes”
La nostra partecipazione al primo reality show televisivo sul mondo delle motociclette speciali, le dieci officine migliori d’Italia si sfidano a colpi di smeriglio e saldatrice per realizzare la moto Guzzi più bella di sempre.
MAGGIO 2016 – THE REUNION MONZA
“La nostra primavera monzese motociclistica”
Una fantastica manifestazione di moto speciali da non perdere, quella monzese, e noi non ce la siamo lasciata scappare tra gare di accelerazione, di corse su piste in terra battuta e fantastiche motociclette respirando passione, fango e polvere ..tutto questo all’interno di uno dei templi della velocità più suggestivi al mondo.
GENNAIO 2016 – MOTOR BIKE EXPO VERONA
“Tre giorni di puro delirio motociclistico veronese tra birra, belle moto e amici fantastici.”
La fiera di Verona ci ospita per la terza volta consecutiva e diventa un appuntamento fisso dove trovarci con appassionati e amici per conoscere e farci conoscere. Numerose le novità tra le quali l’esordio del nostro marchio d’abbigliamento (Sbrannetti Branded) e la presentazione ufficiale del programma televisivo LORD OF THE BIKES che ci vedrà competere a colpi di smeriglio e saldatrice con i migliori customizer italiani.
LUGLIO 2015 – BMW MOTORRAD DAYS GARMISCH PARTENKIRCHEN
“La nostra #007 Spirit of Zeller troneggia”
Accettiamo con estremo entusiasmo l’invito a partecipare alla tre giorni più importante d’europa nel mondo della casa dell’elica e portiamo al seguito le nostre migliori creazioni su base Bmw. La nostra #007 Spirit of Zeller vince un altro premio e viene inserita da Ola Stenegard (capo design Bmw) fra le tre migliori realizzazioni su base nine-t al mondo.
GENNAIO 2015 – MOTOR BIKE EXPO VERONA
“Il nostro primo stand ufficiale”
La nostra presenza alla fiera veronese comincia ad essere una costante, questa volta lo spazio è tutto nostro, si tratta infatti del primo stand ufficiale delle Officine Sbrannetti al MBE. Non solo, il nostro pezzo forte è esposto all’interno dello stand Bmw motorrad e si chiama #007 Spirit of Zeller, moto vincitrice assoluta del contest indetto a livello italiano da Bmw per personalizzare la nuova nine-t. La nostra motocicletta troneggia sovrastando le altre partecipanti sopra il pick up ufficiale
LUGLIO 2014 – SUNRIDE PESARO
“Calde scintille sul lungomare di Pesaro”
LUGLIO 2014 – DONNE E MOTORI LA SPEZIA
“Metti una donna, metti una moto, una sera sul mare… e il gioco è fatto!”
Anche in casa propria è bene mostrarsi e farsi conoscere, La Spezia forse non è ancora pronta per le moto customizzate ma noi decidiamo di organizzare una serata denominata “donne e motori” all’interno del porto Mirabello che si rivela essere azzeccatissima, belle moto, belle ragazze e tanta affluenza fanno si che sia una serata piacevole e ricca di divertimento.
GIUGNO 2014 – B.I.G. (built in garage) MILANO
“Nuovi contatti, conoscenze e tanti complimenti”
Decidiamo di iscrivere la nostra #002 La Bastarda al contest “built in garage” indetto dagli amici di “Amotomio” che si svolge all’interno dell’area Motosplash in via Gardone. Tanti complimenti per la nostra creazione e numerosi contatti che servono a far conoscere e crescere il marchio delle chiavi incrociate.
MAGGIO 2014 – GRAN FERRO BOLOGNA
“Sole, verde e amici accompagno le nostre ultime creazioni…”
Invitati dalla “scuderia del sale” ad esporre le nostre motociclette, accettiamo di buon grado passando una due giorni tra sole , amici e nuove conoscenze portando alla ribalta le nostre ultime creazioni su base Bmw, Triumph e Moto Guzzi.
GENNAIO 2014 – VERONA MOTOR BIKE EXPO
“La nostra prima moto costruita con la nostra filosofia ed il nostro pensiero”
Catapultati sotto i riflettori della più importante fiera del custom in Europa (scelti dalla rivista Cafè Racer Italia) partecipiamo al primo “Cafè Racer of the Year“, il concorso indetto dalla rivista omonima riservato anche a preparatori emergenti.
In mezzo a grandi marchi del settore e giudicati da una giuria di tutto rispetto ci aggiudichiamo il terzo posto nella categoria “Scrambler” con la nostra #001 Der Traktor (moto ultimata il giorno prima della partenza per Verona).
26 OTTOBRE 2013 – DEUS BUILD OFF (MILANO)
“La nostra prima sfida, la loro prima impressione su di noi”
La nostra prima passerella ufficiale, la nostra prima motocicletta realizzata per il concorso dove vigeva la regola minor spesa massimo risultato. In soli 12 giorni abbiamo assemblato e costruito la nostra #000 Six Days 78 (derivata da una kawasaki z400) realizzata in chiave scrambler ed interamente realizzata con pezzi di recupero.
13 OTTOBRE 2013 – INAUGURAZIONE OFFICINE SBRANNETTI
“Togli ad una persona l’incertezza e lei smetterà di sognare”
L’incertezza per noi è stata quella di metterci alla prova, recuperando un vecchio casale abbandonato e trasformandolo nella nostra officina in nove mesi di duro lavoro, le immagini testimoniano la felicità e l’entusiasmo di aver compiuto il primo passo verso il sogno: costruire le nostre motociclette speciali.